2 mesi

sono passati gia più di due mesi da quando sono partita…sembra siano volati!!
quante cose nuove, strane e divertenti che ho visto, sentito o fatto!
ma ogni tanto mi sento come se mi mancasse qualcosa: sono dove voglio essere e sto facendo quello che voglio fare, ma mi sembra quasi di vivere in un sogno, è come essere nel limbo, mi sembra quasi di vivere una vita che non è la mia!!! eppure sono felice, sto imparando il cinese, ho conosciuto un sacco di persone nuove e interessanti, e spero di poter coltivare queste amcizie che sicuramente mi porteranno in giro per il mondo! e poi tante altre cose che mi frullano in testa…che farò dopo? che c’è dopo?
beh, per ora so a mala pena quello che farò domani, cioè ultimo esame e poi partenza per Xi An per vedere l’esercito di terracotta!!!
quindi basta scrivere, che oggi tra lavoro e shopping (comprate 3 paia di scarpe, creme varie e un top in poco meno di 3 ore!!) ancora non ho cominicato a ripassare!
va beh che non è importante…
un bacione a tutti, anche se scrivo solo per me, per vedere di mettere un pò a posto le idee…
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a 2 mesi

  1. Giovanna ha detto:

    Tesora ci manchi tanto! Torna presto!!

  2. valentina ha detto:

    uiii..l´esercito di terracotta..una leggenda, un mito…deve esser emozionante vederlo!!!foto foto!!!…cmq chiara non farti troppe domande..meglio proprio smettere di farsele ad un certo punto…e lasciarsi soprendere..

  3. valentina ha detto:

    io mi sto rendendo conto che devo pensare a breve termine e impegnare quel tempo li..poi viene tutto da se…se vai troppo in lä con la testa vieni sopraffatta da mille angosce..e non ne abbiamo bisogno insomma!!!goditi le attuali esperienze..lanciati in cose nuove e al resto penserai dopo….bacioni

Lascia un commento